ECO-MOVER CARGO

ECO MOVER CARGO

Eco Mover Cargo è un veicolo a tre ruote ad alimentazione elettrica, adatto a piccoli trasporti con una portata sul cassone di 200 Kg, adatto anche a lavori di pulizia/manutenzione di aree interne quali padiglioni fieristici, mercati coperti, aziende.
Opera anche all’esterno per manutenzioni di parchi/giardini ecc.. è targabile come un ciclomotore quindi può circolare su strada ed è adatto anche per consegne, pulizie e manutenzioni in centri storici. La velocità massima è pari a 25 Km/h.

Contattateci per una consulenza ed un preventivo gratuiti

Il cassone è ribaltabile verso l’alto sia manualmente sia tramite sollevamento elettronico,  per poter scaricare comodamente materiali sfusi di qualsiasi genere ed è tenuto in posizione da una molla a gas.

BOX ribaltabile

Eco Mover Cargo dispone di sponde laterali che sono completamente abbattibili sui tutti e tre i lati, agevolando le operazioni di carico e scarico. Le dimensioni del pianale sono di: 1250 mm larghezza, 1450 mm di lunghezza e l’altezza dal suolo a vuoto è di 720 mm

Batteria

Eco Mover Cargo dispone di un vano batterie e l’elettronica di controllo del veicolo. Le batterie al piombo-acido senza manutenzione sono di 60V 45Ah che consentono al veicolo un’autonomia di 54 Km.
Sono disponibili anche le batterie al litio che consentono ricariche parziali avendo una maggior durata nel tempo.

Motore

Al di sotto del cassone è presente il motore trazione trifase, il riduttore a due marce meccaniche, il differenziale e i semiassi. Il motore ha una potenza di 2 Kw, non ha spazzole ed è protetto dall’umidità.

Freno di stazionamento

Sul lato destro del veicolo sono presenti la leva del freno di stazionamento e il selettore per le due marce meccaniche sul riduttore.
Con la marcia ridotta inserita il veicolo è in grado di superare pendenze rilevanti senza sforzo.

Vano conducente

Sollevando il sedile conducente è presente un comodo ed ampio vano portaoggetti. Sul suo lato sinistro è presente la presa per la ricarica della batteria utilizzando l’apposito caricabatteria in dotazione, alimentato a 220V monofase con una normale presa.

Manubrio con display

I comandi a manubrio sono semplici e funzionali, è presente il deviatore per selezionare il senso di marcia ( è presente la funzione di retromarcia ) il selettore di potenza del motore su 3 livelli, la leva del freno a disco anteriore mentre i freni posteriori si azionano a pedale col piede destro.

Cruscotto

Sul cruscotto sono presenti il tachimetro e l’indicatore dello stato di carica delle batterie.

Contattateci per una consulenza ed un preventivo gratuiti

oppure vi aspettiamo direttamente presso la nostra sede per visionare e provare le macchine

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Messaggio

ACCETTO (Ai sensi della nuova normativa sulla Privacy Art. 13 del Reg. Ue 679/16 si informa che i dati inseriti saranno utilizzati esclusivamente per l’espletamento della richiesta, e saranno oggetto di trattamento nel rispetto della normativa sopra citata). Informativa completa

[recaptcha]

NOVITÀ

Dal 1° luglio 2020 l’affidabilità di Cesab, primo costruttore di carrelli elevatori in Italia, si è unita all’esperienza di LCE che diventa ufficialmente concessionario per Bologna e provincia, affiancando il brand a Unicarriers e consolidando il proprio prestigio sul territorio.
SCOPRI DI PIÙ
close-link