EK – Carrelli trilaterali uomo in quota

EK – Carrelli trilaterali uomo in quota

Compatto, potente, maneggevole, facile da usare e soprattutto adattabile ad ogni specifica richiesta del cliente. La soluzione ideale per tutte le vostre esigenze di movimentazione di pallet completi e di picking in applicazioni VNA.

L’operatore ha una visuale perfetta del carico e dell’ambiente circostante in ogni momento. Grazie ad un design intelligente e ad un sistema di costruzione modulare, la serie EK è adatta per tutte le applicazioni VNA.

Incorporando un sistema di progettazione e di costruzione modulare, la serie EK offre una varietà di caratteristiche e regolazioni tali che ogni macchina può essere adattata ad ogni esigenza logistica.

Contattateci per una consulenza ed un preventivo gratuiti

Queste non sono solo piccole modifiche tecniche o di prestazioni, di ergonomia o di parametri operativi; a volte un’applicazione può richiedere un design completamente diverso.

UniCarriers lavora a stretto contatto con i propri clienti e questo costituisce la base per macchine personalizzate: dalla progettazione della macchina al servizio post-vendita e al service.

La serie EK è costituita da 7 modelli ad alte prestazioni che permettono un uso ottimizzato dello spazio con una larghezza minima di telaio di soli 1000 mm e un’altezza di sollevamento massima di oltre 17 metri. Ogni modello, dal compatto EK 1100 alla più grande EK 2000, è ottimizzato per soddisfare tutte le specifiche esigenze applicative. La macchina offre prestazioni eccezionali, una spaziosa cabina ergonomica e costi di manutenzione minimi.

Le migliori performance sul mercato

•Montanti dal design innovativo permettono le più alte portate residue sul mercato
• Montanti a due stadi, i più alti sul mercato
• Altezze di sollevamento fino a 17,4 mt
• Fino a 2000 kg di portata
• soluzioni innovative per il picking per ridurre al minimo lo sforzo manuale

Rendere il picking semplice

Le opzioni per il picking comprendono anche i cancelletti laterali inclinabili esternamente, il pannello comandi diviso in 2 e l’esclusivo pannello comandi inclinabile.

Quando si fa picking con macchine VNA con operatore in quota, spesso gli operatori vorrebbero poter spostare via i comandi da in mezzo. Adesso lo possono fare.

L’esclusivo pannello di controllo inclinabile consente all’operatore di spostare i comandi di lato senza più il bisogno di sporgersi sopra per poter fare la commessa.

Questa opzione è perfettamente complementare ai cancelletti inclinabili che facilitano all’operatore l’accesso ai beni in scansia.
La serie EK semplifica le operazioni di picking e le rende più sicure e meno stressanti per gli operatori.

MAGNET e o RADIOFREQUENZA (RFID)

Il sistema di rallentamento e di riconoscimento di zona consente al carrelli di adattarsi ad ogni magazzino nuovo od esistente. Rallentamento di fine corridoio, ostacoli in alto ecc sono gestiti facilmente. Sistemi in RFDI per operazioni semi e completamente autonome.

VOM SYSTEM

Il sistema di gestione di veicolo ed operatore Vehicle and Operator Management System (VOM) è disponibile con UniCarriers. Il nostro strumento completamente personalizzabile è un servizio informativo progettato per ridurre i costi complessivi, aumentando la produttività, la sicurezza e la responsabilità.

OPZIONE DELLA CABINA CELLA FRIGO

La cabina cella frigo include doppi vetri riscaldati e riscaldamento in cabina. Una cabina di qualità elevata per le applicazioni più esigenti.

Sicurezza e comfort per l’operatore

L’operatore si sente sicuro all’interno di una cabina chiusa ergonomicamente progettata che offre la libertà di lavorare senza ostacoli. L’accesso facile con ampi cancelletti d’ingresso e una vasta gamma di opzioni aumentano la funzionalità e il comfort della macchina.

Una guida dolce combinata con l’esclusivo montante e l’estrema stabilità del veicolo garantisce all’operatore un senso di sicurezza impareggiabile con velocità ottimizzate in base alla superficie del pavimento.

Distribuzione ottimale del peso

Poiché il centro di gravità del veicolo è basso verso terra, la stabilità complessiva della macchina è migliorata. La serie EK supera gli standard industriali per statica e dinamica, garantendo una maggiore sicurezza senza compromettere l’efficienza operativa. Il design “clear-view” del montante fornisce all’operatore un’ampia visuale del carico e della corsia.

Controlli altamente precisi abbinati ad un telaio compatto consentono di manovrare facilmente la macchina al di fuori delle corsie. La visibilità eccellente e un raggio di curvatura contenuto riducono il rischio di incidenti e danni, migliorando così la sicurezza.

Protezione a accessibilità ottimali

Tutti le macchine della serie EK sono equipaggiati con motori in AC. Il vano batteria è facilmente accessibile per controlli e sostituzione, consentendo un consumo minimo di energia e lunga durata.

La serie EK monta gli ultimi ritrovati tecnologici che in abbinamento ad un telaio stabile assicura un uso ottimale dell’energia e la massimizzazione dei cicli operativi.

Contattateci per una consulenza ed un preventivo gratuiti

oppure vi aspettiamo direttamente presso la nostra sede per visionare e provare le macchine

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Messaggio

ACCETTO (Ai sensi dell'Art. 13 D.lgs 196/2003 si informa che i dati inseriti saranno utilizzati esclusivamente per l'espletamento della richiesta, e saranno oggetto di trattamento nel rispetto della normativa sopra citata). Informativa completa

Altri Retrattili Trilaterali

Diamo il benvenuto al NUOVO TX

la nuova gamma TX di UniCarriers
si contraddistingue per
un minor consumo di energia,
un’eccellente ergonomia ed
un’elevata efficienza.

close-link