EPM / EPH – Commissionatori verticali a medio e alto livello

EPM / EPH – Commissionatori verticali a medio e alto livello

I commissionatori della gamma EP offrono eccellenti performance sia di sollevamento che di guida. Il design ergonomico driver – friendly può incrementare la produttività, mentre i cancelletti di accesso laterali Pro-Access e la pedana sensitiva assicurano il picking in sicurezza a tutte le altezze.

La sicurezza è ulteriormente incrementata dagli elevati livelli di visibilità e di manovrabilità, che riducono il rischio di incidenti incrementando la produttività e l’operatività.

Contattateci per una consulenza ed un preventivo gratuiti

Design Ergonomico

Il picking (o commessa) è un processo intenso che può richiedere grossi sforzi all’operatore del carrello. Con i loro design ergonomici l’EPM e l’EPH rendono più facile il picking, incrementando la produttività. L’elevata visibilità che si ha dal veicolo, soprattutto attraverso il montante ProVision, migliora la sicurezza e significa che l’operatore non deve sporgersi e affaticarsi per avere una buona visuale.

I comandi principali dei carrelli sono regolabili verso l’alto e verso il basso, in avanti e indietro, in modo che ogni operatore possa trovare la posizione più comoda possibile. Il gradino di accesso molto basso agevola le operazioni quando l’operatore entra ed esce frequentemente dalla macchina. Il sensore di presenza operatore UniCarriers (DPS) nominato IFOY copre tutto il pavimento della cabina, sostituendo il tradizionale interruttore a pedale “dead man” e consente all’operatore di muoversi liberamente in cabina durante il funzionamento.

Prelievo fino ad altezze di 12,1 metri

Con il commissionatore EPH ad alto livello è possibile raggiungere altezze precedentemente inarrivabili.

Questa macchina consente agli operatori di effettuare prelievi fino a 12,1 metri di altezza, avvicinandosi il più possibile al punto di raccolta, il più rapidamente possibile e nel modo più sicuro possibile. Il ” fratello piccolo ” dell’EPH, l’EPM, è stato progettato per raggiungere altezze di prelievo fino a 9,85 metri offrendo lo stesso design ergonomico e confortevole.

Affidabilità e durata

I buoni livelli di visibilità dei carrelli riducono i rischi di incidenti e danni. Questi fattori, abbinati ad un design modulare e ad un’elevata disponibilità di parti in comune, consentono di fare affidamento su questi carrelli per le tue operazioni.

Un semplice sistema di sostituzione della batteria rende anche più veloce lo scambio delle stesse quando necessario.

Contattateci per una consulenza ed un preventivo gratuiti

oppure vi aspettiamo direttamente presso la nostra sede per visionare e provare le macchine

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Messaggio

ACCETTO (Ai sensi dell'Art. 13 D.lgs 196/2003 si informa che i dati inseriti saranno utilizzati esclusivamente per l'espletamento della richiesta, e saranno oggetto di trattamento nel rispetto della normativa sopra citata). Informativa completa

Altri Commissionatori

Diamo il benvenuto al NUOVO TX

la nuova gamma TX di UniCarriers
si contraddistingue per
un minor consumo di energia,
un’eccellente ergonomia ed
un’elevata efficienza.

close-link