ERGO ATF/XTF – Sollevatore uomo a bordo con force telescopiche

ERGO ATF/XTF – Sollevatore uomo a bordo con force telescopiche

Inventato da UniCarriers, il sollevatore uomo a bordo Ergo XTF consente di stoccare in doppia profondità. La capacità di stoccare 2 pallet in profondità dallo stesso lato del corridoio significa risparmiare fino al 30% dello spazio disponibile.
Il sollevatore Ergo XTF è studiato per lo stoccaggio e il trasporto interno. E’ in grado di gestire tutti i tipi di pallet e supporti di carico. Le forche telescopiche permettono di raggiungere la doppia profondità in scansia. In alcune applicazioni questa funzione può sostituire un retrattile e si rende utile anche quando è necessaria un’estensione supplementare per caricare e scaricare i camion.
L’avanzato design ergonomico, tra cui l’esclusivo mini volante della UniCarriers con servosterzo e bracciolo completamente regolabile, sedile e pavimento, facilita il lavoro e massimizza il comfort. L’operatore è completamente protetto all’interno dello chassis e gode di un’eccellente panoramica per una movimentazione sicura e precisa. Per le applicazioni su più turni, la batteria è posizionata su rulli per cambi facili e veloci.

Contattateci per una consulenza ed un preventivo gratuiti

oppure vi aspettiamo direttamente presso la nostra sede per visionare e provare le macchine

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Messaggio

ACCETTO (Ai sensi dell'Art. 13 D.lgs 196/2003 si informa che i dati inseriti saranno utilizzati esclusivamente per l'espletamento della richiesta, e saranno oggetto di trattamento nel rispetto della normativa sopra citata). Informativa completa

Progettato per ridurre gli spazi

L’esclusiva attrezzatura di estensione forche fornisce la possibilità di stoccare pallet posti in profondità, fino al 30% di spazio.
Questa macchina combina un’eccezionale efficienza con riduzione di costi e flessibilità.

Posto guida ergonomico per una maggiore produttività

Per migliorare il benessere dell’operatore, i comandi sono ben posizionati e di facile accesso. Il sollevamento e l’abbassamento sono intuitivamente controllati tramite i comandi con valvola proporzionale elettrica. Il volante con servosterzo ed il pannello di controllo completamente regolabili facilitano la posizione di guida perfetta. Il porta documenti ed un pratico portaoggetti sono di serie.

Versatilità al Top

Questo sollevatore non solo permette di stoccare in doppia profondità, ma può essere utilizzato anche come un piccolo retrattile per la gestione di tutti i tipi di supporti di carico. XTF può essere utilizzato per lo stoccaggio a blocchi o applicazioni in drive-in.

Componenti condivisi

ERGO XML è costruito in maniera modulare sulla base della filosofia UniCarriers dei componenti condivisi. I suoi componenti sono condivisi con le serie ERGO X, ERGO XLL e ERGO XTF. Questo riduce i tempi di fermo macchina e aumenta le possibilità di riparazione al primo intervento. Inoltre i motori AC senza spazzole aumentano gli intervalli tra una manutenzione e l’altra.

Sicurezza al top

L’operatore è posizionato al sicuro all’interno della macchina e protetto dalla caduta di oggetti dal robusto tettuccio. L’ambiente di guida ergonomico garantisce una posizione di guida naturale. Il pavimento completamente flottante minimizza le vibrazioni ed il basso gradino facilita l’ingresso e aggiunge spazio all’interno della cabina. Sulla pedana è posizionato l’interruttore a pedale “uomo morto”.

Altri Sollevatori

Diamo il benvenuto al NUOVO TX

la nuova gamma TX di UniCarriers
si contraddistingue per
un minor consumo di energia,
un’eccellente ergonomia ed
un’elevata efficienza.

close-link