MDW/MDE – Transpallet elettrico compatto

Se stai cercando un transpallet affidabile anche nelle condizioni più estreme, la nuova serie MD è la scelta perfetta.

Questi transpallet uomo a terra sono estremamente affidabili e possono essere parte vitale di qualsiasi attività: sia per movimentare merci in un negozio, sia per il trasporto merci su brevi distanze all’interno di un magazzino o per attività di picking.

La nuova serie MD ha 2 modelli: l’MDE, dotato di forche sollevabili e il modello standard MDW.

A differenza di tutti gli altri transpallet uomo a terra UniCarriers, sulla serie MD il timone è posizionato centralmente: una configurazione istintivamente familiare che consente all’operatore di muoversi con la consueta efficienza.

Contattateci per una consulenza ed un preventivo gratuiti

Come tutte le macchine UniCarriers, entrambi i modelli MD hanno un sistema di stabilità integrato all’interno, cioè possono lavorare su pavimentazioni, piattaforme di carico e rampe senza problemi. Il freno di stazionamento si inserisce automaticamente quando le macchine vengono fermate, permettendo anche di bloccarle sulle rampe.

Con un sollevamento da terra di 135 mm (il più alto sul mercato) la serie MDW può lavorare tranquillamente sulle superfici più sconnesse, mentre caratteristiche aggiuntive presenti su entrambi i modelli, come i freni a recupero di energia e vani batteria versatili, consentono di allungare i tempi fra un cambio batteria e l’altro.

Timone centrale

Il timone, posizionato centralmente, rende la serie MDW immediatamente familiare ad ogni operatore.

Le maniglie ergonomiche ed antiscivolo permettono di avere i tutti i comandi a portata di mano. Anche quando gli spazi sono stretti ed il timone deve essere posizionato vicino al corpo, gli infortuni ai piedi sono improbabili grazie all’altezza da terra del telaio di 35 mm.

Vano batteria versatile

Il vano batteria della serie MD può alloggiare tipologie sia DIN che BS di vari amperaggi,
in maniera tale che la macchina possa essere facilmente adattata a qualunque esigenza.

Progettato per durare

L’ultimo imprevisto che ci si aspetta durante le operazioni di carico/scarico intense è che un transpallet si rompa. Fortunatamente il telaio chiuso, la trasmissione, l’elevata stabilità, l’impianto elettrico protetto dall’acqua e una tecnologia collaudata rendono improbabili rotture impreviste, il che significa livello di efficienza e produttività elevati.

Un’ampia gamma di opzioni

Qualunque sia la vostra applicazione, gli accessori previsti possono rendere la macchina perfetta per il lavoro da svolgere. Le caratteristiche come i rulli di entrata e uscita dai pallet, l’allestimento per cella frigo (fino a -35 ° C), la barra porta equipaggiamenti, il caricabatterie incorporato e l’accesso tramite codice PIN rendono questo carrello molto flessibile. Mettiti in contatto con noi per scoprire la gamma completa degli accessori.

Contattateci per una consulenza ed un preventivo gratuiti

oppure vi aspettiamo direttamente presso la nostra sede per visionare e provare le macchine

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Messaggio

ACCETTO (Ai sensi dell'Art. 13 D.lgs 196/2003 si informa che i dati inseriti saranno utilizzati esclusivamente per l'espletamento della richiesta, e saranno oggetto di trattamento nel rispetto della normativa sopra citata). Informativa completa

Altri Transpallet

Diamo il benvenuto al NUOVO TX

la nuova gamma TX di UniCarriers
si contraddistingue per
un minor consumo di energia,
un’eccellente ergonomia ed
un’elevata efficienza.

close-link