
Telaio salva spazio
Il telaio corto ed arrotondato consente all’operatore di movimentare i pallet in aree ristrette. Gli spigoli smussati riducono il rischio di danneggiamenti ai materiali mentre il paracolpi basso ed il telaio corto prevengono possibili infortuni ai piedi. Per un’ulteriore ottimizzazione di utilizzo è applicabile l’opzione di guida con timone verticale.
Timone laterale per operare in sicurezza
Il timone laterale consente all’operatore di camminare a fianco della macchina per consentire una piena visibilità sulle forche e sul carico riducendo i rischi di infortuni ai piedi. Il timone è dotato di un display LCD e di una tastiera per accedere tramite PIN CODE.
Regolazioni preimpostate per 3 diverse categorie di operatori per garantire l’accesso alle prestazioni della macchina in base alle proprie capacità, impedendo accessi non autorizzati. L’impianto ATC T4 include anche un’avanzata funzione di codici errori per velocizzare la ricerca guasti.


Componenti condivisi
Il PLL è costituito, sulla base della filosofia UniCarriers, da componenti condivisi con le serie PSD e PS. Questo riduce i tempi di fermo macchina ed aumenta le possibilità di riparazione al primo intervento. In più i motori AC senza spazzole aumentano gli intervalli fra una manutenzione e l’altra.
ATC T4 truck management
I requisiti tecnologici sono completati da un’efficiente motore in AC, controllato dal computer di bordo. Per impedire accessi non autorizzati c’è la possibilità di accedere tramite PIN CODE con i parametri pre-impostati. La gestione degli urti ottimizza l’uso delle flotte di macchine ed il menù diagnostico facilita e velocizza il service.


Stabilità della tecnologia Friction Force
Il telaio brevettato UniCarriers su 4 punti di “forza di attrito” include una connessione flessibile tra il corpo motore e il gruppo telaio batteria+forche che assicura che le ruote rimangano sempre a contatto con il pavimento a garantire la massima stabilità e trazione in tutte le condizioni.