PLP

transpallet con pedana

PLP – transpallet con pedana.

Dotato di una robusta pedana per l’operatore e da protezioni laterali pieghevoli, questo transpallet uomo a bordo è l’ideale per lunghi cicli di lavoro e per lunghe distanze. Il PLP è perfetto per le operazioni più intensive di carico/scarico, per trasportare merce su lunghe distanze e per movimentare tutti i tipi di carico.
Questa macchina veloce e potente, con un telaio con 5 punti di appoggio, fornisce massima stabilità alle massime velocità.

Il telaio basso e compatto previene infortuni ai piedi e consente le manovre in spazi ristretti.
Il design a 5 punti di appoggio, combinato con la tecnologia Friction Force, garantisce sia stabilità laterale che un’eccellente trazione.

Il servosterzo è opzionale sul PLP200 e di serie sul PLP250.
In opzione c’è anche la piattaforma fissa.

Contattateci per una consulenza ed un preventivo gratuiti

oppure vi aspettiamo direttamente presso la nostra sede per visionare e provare le macchine

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Messaggio

ACCETTO (Ai sensi dell'Art. 13 D.lgs 196/2003 si informa che i dati inseriti saranno utilizzati esclusivamente per l'espletamento della richiesta, e saranno oggetto di trattamento nel rispetto della normativa sopra citata). Informativa completa

ATC T4 truck management

I requisiti tecnologici sono completati da un’efficiente motore in AC, controllato dal computer di bordo. Per impedire accessi non autorizzati c’è la possibilità di accedere tramite PIN CODE con i parametri pre-impostati. La gestione degli urti ottimizza l’uso delle flotte di macchine ed il menù diagnostico facilita e velocizza il service.

ELEVATE PRESTAZIONI

Il PLP è una macchina prestante per applicazioni gravose. La velocità di 12km/h in AC permette elevati cicli di lavoro con rapidi trasferimenti.

Timone regolabile ergonomico

Il timone è ergonomicamente progettato per garantire che tutti i controlli siano correttamente posizionati per un comodo e rapido utilizzo in ogni situazione.
La lunghezza del timone regolabile consente a tutti gli operatori di trovare l’ideale posizione di guida.
Il servosterzo (di serie sul PLP250) contribuisce ad incrementare il comfort dell’operatore.

STABILITA’ DELLA TECNOLOGIA FRICTION FORCE

Il sistema idraulico mantiene un elevato livello di pressione sulla ruota trazione anche in condizioni di pieno carico in quanto va a compensare l’incremento di peso sulle forche. Questo assicura buona trazione in tutte le condizioni di pavimentazione, incluse le rampe e le curve in velocità.

POSSIBILITA’ DI LAVORARE SU PIù TURNI

La batteria da 600Ah consente di lavorare su lunghi turni di lavoro.
Per applicazioni su più turni la macchina è già dotata di serie di un rapido sistema di estrazione laterale della batteria su rulli.

Altri Transpallet

Diamo il benvenuto al NUOVO TX

la nuova gamma TX di UniCarriers
si contraddistingue per
un minor consumo di energia,
un’eccellente ergonomia ed
un’elevata efficienza.

close-link