PSH – Sollevatore compatto uomo a terra per applicazioni gravose

PSH – Sollevatore compatto uomo a terra per applicazioni gravose

Potente e robusto sollevatore uomo a terra adatto ad applicazioni gravose e ricco di funzioni.
La serie PSH è ideale per il trasporto interno, per picking e stoccaggio fino a 5.400 mm. Il design unico delle forche contribuisce ad accelerare le operazioni di movimentazione e facilita l’accesso ai pallet dal lato aperto. Il telaio basso offre all’operatore ampia visibilità del carico e delle forche.
Per migliorare la sicurezza e la visibilità, il timone decentrato consente all’operatore di camminare accanto alla macchina. La testa del timone ergonomico è progettata per l’uso ambidestro e dispone di comandi facilmente accessibili per facilitare la movimentazione.

Stai manovrando e stoccando i pallet in aree molto ristrette? Allora l’opzione della guida con il timone in posizione verticale permette di lavorare in aree ancora più ristrette.

Contattateci per una consulenza ed un preventivo gratuiti

oppure vi aspettiamo direttamente presso la nostra sede per visionare e provare le macchine

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Messaggio

ACCETTO (Ai sensi dell'Art. 13 D.lgs 196/2003 si informa che i dati inseriti saranno utilizzati esclusivamente per l'espletamento della richiesta, e saranno oggetto di trattamento nel rispetto della normativa sopra citata). Informativa completa

Robusta versatilità fino a 5400 mm

Robusto, versatile e di facile utilizzo. Ideale per applicazioni gravose di movimentazione e trasporti interni, picking e stoccaggio fino a 5.400 mm.
Portate nominali di 1.600 e 2.000 Kg.

Montanti per il massimo controllo e visibilità

I 3 diversi tipi di montanti UniCarriers – telescopico T, due stadi alzata libera totale TFV e tre stadi alzata libera totale DTFV – combinati con il timone laterale assicurano piena visibilità sul carico e sulle forche. Il comandi di sollevamento precisi e proporzionali offrono all’operatore il pieno controllo dei movimenti su forche e carico.

Timone laterale per operare in sicurezza

Il timone laterale consente all’operatore di camminare a fianco della macchina per una completa visibilità sulle forche e sul carico e riduce i rischi di infortuni ai piedi. Il timone è dotato di un display LCD e di una tastiera per accedere tramite PIN CODE. Regolazioni preimpostate per 3 diverse categorie di operatori assicurano che ogni operatore possa accedere alle corrette prestazioni della macchina sulla base delle proprie capacità e impedisce accessi non autorizzati. L’impianto ATC T4 include anche un’avanzata funzione di codici errori che contribuisce a velocizzare la ricerca guasti.

TELAIO SALVA SPAZIO

Il telaio stretto (660 mm), corto ed arrotondato consente all’operatore di prelevare e posizionare i pallet in spazi molto ristretti. I bordi arrotondati consentono di ridurre al minimo il rischio di danneggiamento dei materiali, mentre la protezione antiurto posta alla base del telaio in acciaio previene lesioni ai piedi. Per un’ulteriore ottimizzazione di utilizzo, c’è la possibilità della guida con timone verticale.

Componenti condivisi

Il PSL è costruito in maniera modulare sulla base della filosofia UniCarriers dei componenti condivisi. I suoi componenti sono condivisi con le serie PLL, PSD e PS. Questo riduce i tempi di fermo macchina ed aumenta le possibilità di riparazione al primo intervento. Inoltre i motori AC senza spazzole aumentano gli intervalli tra una manutenzione e l’altra.

Altri Sollevatori

Diamo il benvenuto al NUOVO TX

la nuova gamma TX di UniCarriers
si contraddistingue per
un minor consumo di energia,
un’eccellente ergonomia ed
un’elevata efficienza.

close-link