PSP – sollevatore con pedana

PSP – sollevatore con pedana

Il PSP è un sollevatore versatile con pedana pieghevole, disponibile in 2 versioni: PSP 125 e PSP 160.

La serie PSP offre una vasta gamma di opzioni e portate che lo rendono adatto ad una vasta gamma di funzioni, dall’applicazione industriale pesante alle attività di movimentazione più leggere, da turni di lavoro 24/7 ad usi intermittenti. Per le applicazioni su più turni la batteria è posizionata su rulli e la macchina è predisposta per l’estrazione laterale, per un cambio facile e veloce.

Permettendo lunghi tragitti e cicli di lavoro prolungati, la piattaforma operatore pieghevole ha un eccellente smorzamento. L’operatore è protetto dalle barre di protezione laterale pieghevoli (opzionali) ed il telaio basso previene infortuni ai piedi. Diversi tipi di piattaforme fisse sono disponibili come opzioni.

Il design compatto ed il servosterzo (opzionale) facilitano le manovre in spazi ristretti.

Contattateci per una consulenza ed un preventivo gratuiti

oppure vi aspettiamo direttamente presso la nostra sede per visionare e provare le macchine

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Messaggio

ACCETTO (Ai sensi dell'Art. 13 D.lgs 196/2003 si informa che i dati inseriti saranno utilizzati esclusivamente per l'espletamento della richiesta, e saranno oggetto di trattamento nel rispetto della normativa sopra citata). Informativa completa

Doppio sollevatore versatile

Robusto, versatile e di facile utilizzo per applicazioni gravose di movimentazione come le operazioni di carico/scarico, trasporti interni, picking e stoccaggio fino a 5.400 mm

Piattaforma operatore pieghevole con protezioni laterali pieghevoli

Ripiegabile a discrezione dell’operatore, la robusta piattaforma operatore è dotata di un efficace smorzamento per garantire un ambiente di lavoro sicuro e confortevole durante i lunghi turni.

Le protezioni laterali facilmente pieghevoli proteggono l’operatore. Diverse tipi di piattaforme fisse sono disponibili come opzioni.

ATC T4 truck management

Accessi individuali tramite PIN CODE o Smart Cad (opzionale): solo gli operatori autorizzati possono accedere al carrello. I dati operativi consentono di ottimizzare l’uso della flotta di macchine. Il sottomenu per l’assistenza con diagnostica rende la manutenzione rapida e conveniente. Il design modulare ha ridotto il numero di ricambi per la massima operatività.

Componenti condivisi

Il PSL è costruito in maniera modulare sulla base della filosofia UniCarriers dei componenti condivisi. I suoi componenti sono condivisi con le serie PLL, PSD e PS.

Questo riduce i tempi di fermo macchina ed aumenta le possibilità di riparazione al primo intervento. Inoltre i motori AC senza spazzole aumentano gli intervalli tra una manutenzione e l’altra.

Forche: design unico

Il design delle forche è unico e presenta un profilo rastremato e punte dalle forma distinta per un agevole accesso ai pallet ed una rapida movimentazione dei materiali.

ProVision mast design con cilindro per un sollevamento ottimizzato

Il design UniCarriers ProVision dei montanti ottimizza la visibilità e l’efficienza delle operazioni.
I comandi di sollevamento con valvola proporzionale garantiscono all’operatore il pieno controllo del carico e delle forche.

Altri Sollevatori

Diamo il benvenuto al NUOVO TX

la nuova gamma TX di UniCarriers
si contraddistingue per
un minor consumo di energia,
un’eccellente ergonomia ed
un’elevata efficienza.

close-link