ECO-MOVER Bee Free

ECO MOVER BEE FREE

Nell’ottica di soddisfare le molteplici esigenze che si presentano nel mondo della movimentazione merci e prodotti, L.C.E. ha il piacere di lanciare sul mercato il nuovo Eco– Mover Bee Free, uno scooter tre ruote adatto al trasporto, urbano, di merci e prodotti.

Il nuovo modello Bee Free risalta per qualità e design, e segna una svolta nei veicoli elettrici grazie alle sue batterie agli Ioni di Litio, massimo rispetto per l’ambiente con emissioni pari a 0!

Contattateci per una consulenza ed un preventivo gratuiti

Ma cosa lo differenzia dagli altri e quali sono le caratteristiche?

Rispetto ai normali scooter, Bee Free è un 3 ruote con sospensioni posteriori indipendenti e sincronizzate, questo permette di affrontare le curve con una stabilità e tenuta senza paragoni anche in presenza di strade sconnesse. La retromarcia permette di uscire agilmente da qualsiasi parcheggio.

È il veicolo ideale per muoversi in libertà e sicurezza trasportando sino a 70 Kg e grazie al sistema di oscillazione laterale bilanciato (OLB) accompagna il veicolo in curva e nei cambi di direzione a pieno carico!

Specifiche Tecniche
Base
Dimensioni
1995x735x1245
Dimensioni del baule610x500x660 mm
Altezza sella74 cm
Peso a vuoto124 kg
Peso con pilota196 kg
Capacità di carico70 kg
Pneumatico Anteriore3,50 – 10×1
Pneumatico Posteriore3,00 – 8×2
Specifiche Tecniche
Prestazioni
Velocità max limitata45 km/h
3 livelli di potenza + retromarcia
Batteria al litio60V 30Ah
Autonomia della batteria+/-70 km
+/-140 km
Peso batteria12,5 kg
Tempo di ricarica6 ore presa domestica

Sostenibilità e versatilità

Eco Mover Bee Free è il nuovo scooter elettrico tre ruote adatto ad ogni tipo di esigenza: trasporto generi alimentari, grazie al pratico vano che può essere riscaldato o refrigerato, consegna postale e distribuzione porta a porta ed ogni tipo di logistica urbana. Eco Mover Bee Free segna una svolta nella propria categoria per sicurezza, ergonomia, versatilità e sostenibilità. L’assoluta stabilità del veicolo garantisce una sicurezza maggiore rispetto agli scooter tradizionali a due ruote. La combinazione di freni a disco e sistema di frenata elettronica consente di rallentare e fermarsi in sicurezza anche a pieno carico. Molto utile anche il freno di stazionamento di serie che garantisce un parcheggio sicuro anche in pendenza.
Di serie: tre modalità di potenza per ottimizzare l’autonomia e la retromarcia per agevolare l’uscita dai parcheggi. L’innovativa batteria al Litio a zero emissioni può essere ricaricata in qualsiasi luogo, sia sul mezzo stesso, sia a terra, infatti l’estrazione è semplice e immediata, grazie al peso ridotto.
Manutenzione minima grazie alla batteria al Litio e ai motori elettrici senza spazzole.

Doppio motore

Doppio motore con freni a disco per la massima sicurezza anche in curva e su strade bagnate e sconnesse

Sistema Block OLB

Il sistema di oscillazione laterale bilanciato (OLB) accompagna al meglio il veicolo in curva e nei cambi di direzione, garantendo sicurezza su strade bagnate, sdrucciolevoli e in presenza di rotonde.

Il sistema BLOCK OLB di serie permette di fermarsi al semaforo senza appoggiare i piedi.
La combinazione di freni a disco e sistema di frenata elettronica consente di rallentare e fermarsi in sicurezza anche a pieno carico.

Ammortizzatori

L’ammortizzatore posteriore centrale regolabile permette un carico fino a 70 Kg!
Il sistema di oscillazione laterale bilanciato (OLB) accompagna al meglio il veicolo in curva e nei cambi di direzione.

Batteria al litio

L’innovativa batteria al Litio consente un’agile
ricarica in qualsiasi luogo e momento,
grazie al comodo caricabatterie e a alla presa
esterna nello scooter

Contattateci per una consulenza ed un preventivo gratuiti

oppure vi aspettiamo direttamente presso la nostra sede per visionare e provare le macchine

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Messaggio

ACCETTO (Ai sensi della nuova normativa sulla Privacy Art. 13 del Reg. Ue 679/16 si informa che i dati inseriti saranno utilizzati esclusivamente per l’espletamento della richiesta, e saranno oggetto di trattamento nel rispetto della normativa sopra citata). Informativa completa

[recaptcha]

NOVITÀ

Dal 1° luglio 2020 l’affidabilità di Cesab, primo costruttore di carrelli elevatori in Italia, si è unita all’esperienza di LCE che diventa ufficialmente concessionario per Bologna e provincia, affiancando il brand a Unicarriers e consolidando il proprio prestigio sul territorio.
SCOPRI DI PIÙ
close-link